Settimana Europea dello Sport, la Presidente Bascelli nominata come distinguished panelist dalla Commissione Europea

Una grande notizia per il mondo Lazio, un riconoscimento importante per il nostro presidente: quest’anno Gabriella Bascelli è stata nominata direttamente dalla Commissione Europea come distinguished panelist del seminario ufficiale sulla Settimana Europea dello Sport.

E sono ormai già due anni che Il Presidente della Fondazione Lazio 1900 porta avanti questa iniziativa per conto della Società Sportiva Lazio sul territorio romano.

Nata sei anni fa, la settimana europea dello sport è una iniziativa promossa dalla Commissione europea, nella settimana dal 23 al 30 settembre, e coinvolge più di 40 Paesi con l’obiettivo della promozione dell’esercizio fisico, della pratica dell’attività sportiva e di stili di vita sani.

Giunti alla settima edizione, come ogni anno la Commissione Europea ha organizzato un seminario per fornire informazioni a tutti i paesi membri e in particolare ai loro Ministeri dello Sport e Comitati Olimpici.

Il seminario si terrà il 19 Aprile 2021 alle dalle ore 9:00 alle 13:15.
Per registrarsi all’evento, occorre iscriversi al seguente link entro le 12 del 16.04.2021.