Europeo

in corso
Partners:
Olympiacos, CC Lazio, Hask Mladost

Lo scopo del progetto è incoraggiare le ragazze a praticare il canottaggio. Ha lo scopo di insegnare loro come essere un vogatore può contribuire a condurre uno stile di vita sano e a credere in sé stessi. Se le società multisport non tentassero di migliorare la presenza di una giovane donna in uno sport come il canottaggio, nessuno le allenerebbe a parte le società di canottaggio locali che si concentrano sulla formazione di atleti competitivi.

The aim of the Project is to encourage girls to take up rowing. It aims to teach them how being a rower can contribute to leading a healthy lifestyle and believing in themselves. If multisport clubs do not try to enhance a young female presence in a sport like rowing nobody would train them apart from local rowing clubs that are focused on training competitive athletes.