Europeo

Olympiacos
Sport management
Stella Rossa

L’obiettivo di questo progetto è sostenere la mobilità e gli scambi di apprendimento promuovendo la dimensione internazionale dello sport. Grazie alla loro presenza nel Progetto, daranno un valore aggiunto all’intera rete, promuovendo la dimensione internazionale dello sport e contribuendo all’integrazione attraverso la condivisione delle migliori pratiche con altri tre Club. Otto sportivi (quattro allenatori e quattro dello staff sportivo) provenienti da ciascuno dei quattro Multisport Club coinvolti, vivranno un periodo negli altri tre Club, visitando le loro strutture e impianti sportivi.

The objective of this action is to support learning mobility and exchanges while promoting the international dimension of sport. Thanks to their presence in the Project, they will give an added value to the entire network, promoting the international dimension of sport and contributing to the integration through the sharing of best practices with other three Clubs. Eight sport people (four coaches and four sport staff) coming from each of the four Multisport Clubs involved, will experience a period in the other three Clubs, visiting their structures and sport facilities.