Multisport Academy

Partners: Lazio Nuoto, Stella Rossa, Levski, Olympiacos

Il progetto adotta una prospettiva comparativa transnazionale dei club multisport in Europa con un focus su una serie di argomenti di interesse generale nel settore dello sport, che fornisce approfondimenti sulle differenze e somiglianze tra i paesi di destinazione. Gli argomenti includono: programmi di formazione, sport di base, disabilità, marketing e sponsorizzazione.

A cross-national comparative perspective of multisport clubs in Europe with a focus on a series of topic of general interest in the sport’s sector, which provides insights into differences and similarities throughout the target countries. Topics include: training programmes, grassroots sports, disability and marketing and sponsorship.