Mario Pennacchia e la Lazio: Passione d’autore. Il ricordo di Fondazione S.S. Lazio 1900 e Corriere dello Sport

Mario Pennacchia ha scritto la storia della Lazio e lo ha fatto ascoltando i pionieri e con il suo stile inconfondibile. Oltre a questo, ha contributo e molto alla creazione del giornalismo sportivo in Italia, partendo dal Corriere dello Sport con l’avvenieristica rubrica “Forza ragazzi”, che affrontava il tema del disagio giovanile.

Per questo la Fondazione S.S. Lazio 1900 e il Corriere dello Sport, a due mesi circa dalla sua scomparsa, hanno deciso di dedicargli un tributo e un ricordo.

Mercoledì 27 alle 17, in diretta streaming sul sito del Corriere un momento importante per ricordare Mario Pennacchia, raccogliendo riflessioni e raccontando aneddoti e ricordi personali. Di seguito la locandina con i partecipanti: