Fondazione S.S. Lazio e So.Spe unite nel dono agli altri

Quest’oggi la Fondazione S.S. Lazio 1900 – alla presenza della Presidente Gabriella Bascelli e del Vice Presidente Federico Eichberg – ha consegnato alla So.Spe. di Suor Paola il materiale Uefa 2020 ricevuto dal Comune di Roma: dagli zainetti alle maglie, dalle sciarpe agli astucci e ai gadgets, tutto materiale distribuito da Suor Paola ai bambini e ragazzi della struttura e ai carcerati di Regina Coeli che assiste da 35 anni.

Inoltre, con Suor Paola – da pochi giorni Ufficiale al Merito della Repubblica per i tanti anni al servizio dei più fragili e aderente alla Fondazione S.S. Lazio 1900 – si è parlato della comunanza di obiettivi e visioni da sviluppare insieme attraverso progetti di inclusione sociale e sostegno a chi ha più bisogno, dalle mamme ai bambini delle case-famiglia, dai poveri della periferia ai bimbi della scuola agli anziani del centro diurno, fino ai padri separati ridotti all’ indigenza.

Fondazione S.S. Lazio 1900 e So.Spe. sono unite dall’obiettivo di donarsi agli altri, attraverso lo sport, attraverso il sociale, attraverso la cultura.

Di seguito foto e video dell’incontro di oggi: