Fondazione S.S. Lazio 1900, riunione con gli aderenti per condividere progetti e obiettivi

Giovedì 9 settembre si è tenuta presso il Circolo Canottieri una riunione con gli aderenti alla Fondazione S.S. Lazio 1900. Davanti a una platea altamente qualificata di oltre 60 invitati, la Presidente Gabriella Bascelli e il Vicepresidente Federico Eichberg hanno illustrato le attività in corso e gli ambiti:
• Le ali allo sport, con i progetti di promozione di stili di vita salutari e di inclusione sociale attraverso lo sport
• Le ali alla città, con i progetti di sostegno ai bisognosi e di recupero di aree disagiate
• Le ali all’idea, con i progetti di promozione della storia, della memoria e dell’identità biancoceleste.

Oltre a discutere di queste iniziative e del programma di crescita delle attività, la Fondazione S.S. Lazio 1900 si è aperta all’ascolto dei consigli e delle idee dei qualificatissimi aderenti – 90, di cui 60 presenti – che sono giunte numerose. Notevole anche l’interesse di chi non ha potuto presenziare, ma che comunque ha condiviso le modalità del percorso di crescita della Fondazione e dei suoi nuovi progetti.

Tra i partecipanti Francesco Rutelli, Angelo Mellone, Lorenzo Zichichi, Alberto Gambino, Pino Insegno, Tony Malco, Guido De Angelis, oltre ai rappresentanti delle famiglie storiche biancocelesti e ai Soci Fondatori.

Per il documento della serata: Presentazione 9 settembre