Fondazione S.S. Lazio 1900 e A.S. Roma insieme contro la violenza nello sport

Venerdì 4 Novembre al Centro Sportivo Bettini di Cinecittà Fondazione S.S. Lazio 1900 assieme a A.S. Roma, A.S.D. Roma Calcio Amputati, A.S.D Roma 2000 e Ledesma Academy si sono ritrovate per una meravigliosa iniziativa di sport inclusivo in vista del Derby contro ogni tipo di violenza.

Una giornata basata sui veri valori dello sport, quali amicizia e inclusione. I tanti bambini presenti, atleti del Cinecittà Bettini e Ledesma Academy hanno avuto modo di confrontarsi con i loro coetanei con disabilità fisiche e cognitive, dando vita ad un momento di sport integrato e inclusivo.

L’iniziativa è stata realizzata con il patrocinio di Roma Capitale e alla presenza delle istituzioni capitoline e municipali.