Federico Eichberg nuovo presidente dell’Emca, al via la prima riunione del board.

Si è svolta la prima riunione del board EMCA presieduta dal Vice Presidente della Fondazione S.S.Lazio 1900 Federico Eichberg, da pochi giorni eletto presidente per il prossimo quadriennio dall’assemblea della Associazione delle Polisportive Europee.

“Si tratta di un riconoscimento che colloca il mondo Lazio al vertice dello sport in Europa – le parole del presidente neo eletto – L’EMCA è una realtà che associa polisportive di grande livello e che hanno conseguito nella loro storia oltre 250 ori olimpici. Ringrazio il Presidente della S.S.Lazio Antonio Buccioni per la fiducia e la collaborazione fraterna nel nostro sodalizio e i club che hanno scelto la Lazio come guida in questo quadriennio olimpico”.

“Raccolgo il testimone di Vanina Milanova – conclude Eichberg – che ha curato egregiamente la crescita nello scorso mandato e guardo con fiducia, grazie ad un Board che annovera Bayer, Feyenoord, Hask e Olympiakos, ad una collaborazione sempre crescente per la diffusione in Europa dello sport per tutti”.