“Dona sangue, condividi la vita”, venerdì 11 novembre al Bambin Gesù in memoria di Gabriele Sandri

Venerdì 11 Novembre si è tenuta al Bambin Gesù la donazione di sangue organizzata da Fondazione S.S. Lazio 1900, Fondazione Gabriele Sandri e Associazione Sodalizio in memoria di Gabriele Sandri, a 15 anni dalla sua scomparsa.

E’ ancora vivo in tutti noi il suo senso di attaccamento alla vita, negli anni trasmesso  da Giorgio e Cristiano Sandri e dalle tantissime centinaia di suoi amici che si sono prodigati negli anni a compiere un gesto di vita utile al prossimo. La Fondazione S.S. Lazio 1900 nel solco di quanto fatto, si ripropone di organizzare con costanza momenti di donazione sangue, a partire da una raccolta nei prossimi mesi a Piazza della Libertà.